Momenti musicali aperti alle famiglie – Scuola Primaria

A conclusione del percorso di  musica di questo anno scolastico ogni classe realizzerà il proprio momento musicale aperto alle famiglie.

• In caso di bel tempo il momento musicale si svolgerà all’aperto nel cortile dell’ala vecchia della scuola.
  • In caso di brutto tempo il momento musicale si svolgerà in palestra; sarà consentito l’accesso fino al raggiungimento della capienza massima (n. massimo 110 persone).
  • Durante lo svolgimento dei momenti musicali in cortile, i bambini manterranno un adeguato distanziamento interpersonale e non indosseranno la mascherina;
    i componenti di nuclei familiari differenti rispetteranno una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
  • Durante lo svolgimento dei momenti musicali in palestra i bambini manterranno un adeguato distanziamento interpersonale e indosseranno la mascherina;
    i componenti di nuclei familiari differenti rispetteranno una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro;
    ogni persona indosserà mascherina chirurgica o dispositivo di maggiore efficacia protettiva.

I bambini e famiglie attenderanno le indicazioni degli insegnanti o dei collaboratori scolastici per l’ingresso e l’uscita dall’edificio scolastico.

Calendario momenti musicali

Lorenza Simonelli