Le iniziative
Condividiamo alcune iniziative interessanti, nostre e di altri enti:
Progetto Fuori Sportello – Incontri dedicati ai docenti ed ai genitori di alunni con certificazione di disabilità o che hanno intrapreso il percorso di certificazione La Scuola Polo per l’inclusione promuove: – sportello psicologico per le famiglie di alunni con autismo – cinque incontri di informazione online dedicati ai docenti ed ai genitori di alunni con certificazione di disabilità o che hanno intrapreso il percorso di certificazione. https://www.ctimonzabrianza.it/cti/progetto-fuori-sportello- formazione-autismo-rivolta-a-docenti-e-genitori-secondo-ciclo-di-incontri/
Desideriamo portare alla vostra attenzione l’incontro serale “GIOCO DI SQUADRA“, programmato dal Decanato di Carate Brianza martedì 16 gennaio 20 di Milano e consulente ecclesiastico nazionale del CSI – Centro Sportivo Italiano. Partendo dalla metafora dello sport, la conversazione con i presenti in sala avrà come focus l’attività in rete della comunità educante come risposta per nuovi stili di relazione “tra” e “con” i ragazzi.
24, alle ore 21 presso il CineTeatro L’Agorà (via Amedeo Colombo 4 – Carate Brianza) e destinato agli educatori di preadolescenti e adolescenti del territorio.
Il tradizionale appuntamento decanale, giunto alla quinta edizione, vedrà la partecipazione di don Aless
io Albertini, parroco di Trezzo sull’Adda, già responsabile dell’ufficio sport della Diocesi
La serata sarà anche occasione per presentare le attività d
el servizio Le Ali, con riferimento alle attività svolte nell’ultimo anno.
Il servizio LE ALI è nato nel 2019 su iniziativa dell’Associazione decanale FeSTA , Caritas Ambrosiana e Pastorale giovanile del Decanato di Carate Brianza.
Pubblicato: 07.02.2024 - Revisione: 13.02.2024
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.