Grazie! Giornata di sport a Veduggio

Ieri 5 giugno le classi quinte Primaria hanno vissuto una speciale giornata sportiva a Veduggio. Ecco i ringraziamenti dell’Organizzatore:

Gent.mi
Desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento a tutti voi, mio personale e dell’ Ufficio Scolastico territoriale, per la splendida collaborazione che ha reso possibile la riuscita della “Giornata Nazionale dei Giochi della Gioventù”, tenutasi ieri, 5 giugno 2024, a Veduggio.
È stato davvero emozionante vedere 450 bambini giocare e divertirsi con grande entusiasmo e partecipazione. Questo successo è frutto dell’impegno e della dedizione di ognuno di voi, che nonostante le difficoltà organizzative degli ultimi tre mesi, avete dimostrato come le istituzioni, le associazioni e lo sport possano unirsi in un unico grande cuore, lavorando per il futuro dei nostri giovani.
Le sfide organizzative sono state numerose, ma grazie alla vostra professionalità e al vostro spirito di collaborazione, siamo riusciti a superarle brillantemente, regalando ai bambini una giornata indimenticabile.
Ringrazio di cuore tutti voi per il vostro contributo fondamentale alla riuscita di questa manifestazione. Il vostro impegno è stato essenziale per creare un evento che ha portato gioia e un forte senso di comunità.
Continuiamo a lavorare insieme con lo stesso entusiasmo e dedizione per promuovere lo sport, il benessere e uno stile di vita sano tra i nostri giovani. Il vostro supporto e la vostra collaborazione sono il motore che ci permette di realizzare eventi di successo e di grande impatto sociale.
Con stima e gratitudine,
Prof. Roberto Manna

Ufficio Scolastico Territoriale di Monza e Brianza

Supporto all’autonomia scolastica

via Grigna 13 – 20900 Monza

tel. 039.97182.53 | mob. 3381523057
https://monza.istruzione.lombardia.gov.it

autonomia3.mb@istruzione.it