Grazie di cuore ai genitori delle classi 3° Secondaria uscenti!

Il Dirigente, i docenti, il personale (… e sicuramente anche i futuri alunni) della scuola Secondaria di Verano desiderano ringraziare sentitamente i genitori delle attuali classi 3° per i generosi doni che hanno regalato al plesso, un calcio balilla con targhetta e 3 cover per tablet.
Gli insegnanti hanno apprezzato l’attenzione sia ai loro suggerimenti sia nella scelta di qualcosa per divertirsi nei momenti di pausa e svago e qualcosa per conservare i preziosi strumenti divenuti parte integrante della didattica innovativa.
Così oggi, giovedì 6 giugno, gli studenti rappresentanti di ogni classe sono stati riuniti alle 11.10 nell’Aula di Musica per essere informati degli interessanti doni avuti dalla scuola per loro, notizia da riportare ai compagni; invece ai soli rappresentanti delle classi terze sono stati distribuiti dei cartoncini colorati con un biglietto di ringraziamento da recapitare ai genitori attraverso i loro compagni.
Sicuramente questi regali resteranno a ricordo dei nostri cari ragazzi, che invece spiccheranno il volo verso le superiori, pronti a dimostrare quanto hanno finora imparato.

Davvero grazie di cuore a tutti i genitori degli alunni di 3°!
A loro sarà dedicato un posto anche nella pagina dei “GRAZIE” del sito.

Circ. 178/Sw – Iniziative degli ultimi giorni di scuola alla Secondaria

Anna Colzani