Circ. 52 – Nuovi varchi di uscita classi seconde e classi quarte, Scuola Primaria

Si comunica che a decorrere da mercoledì 25.11.2020 e solo per l’uscita delle 16.20:
• le classi seconde a tempo pieno usciranno dal lato carraio di via Manzoni verso piazza Mercato
• la classe 4°A tempo ordinario uscirà dal lato di via Sauro (nei giorni “lunghi” di martedì e giovedì)
• le classi 4°C e 4°D a tempo pieno usciranno dal cancello principale di via Manzoni

Cambiano anche i punti di attesa dei genitori, relativamente alle uscite da via Manzoni.

Vi sarà anche uno sfalsamento di qualche minuto degli orari di uscita per permettere il deflusso dal cortile.

In accordo con le Forze dell’Ordine e con l’Amministrazione Comunale, vogliamo dare il nostro contributo perché le misure di sicurezza per l’emergenza Covid-19 siano rispettate anche fuori dalla scuola.

Si prega di leggere la circolare allegata per il dettaglio

Circ. 52 – Nuovi varchi di uscita classi seconde e classi quarte