Quando fai la spesa, pensa alla tua scuola. Edizione 2021/2022

Diverse catene della grande distribuzione consentono ai loro clienti di aiutare le scuole che desiderano sostenere.
Con una piccola attenzione e senza costi aggiuntivi, puoi contribuire anche tu all’ammodernamento della tua scuola, consegnando i buoni raccolti nei punti vendita o collegando i tuoi dati al nostro istituto.

Dal 6 settembre al 17 novembre 2021 per ogni 25 euro di spesa in Esselunga un buono per gli Amici di scuola.
Coop per la scuola 2021. Dal 9 settembre al 1 dicembre 2021 acquistando alla Coop ricevi un bollino ogni 15 euro di spesa.
Con la raccolta punti di CRAI puoi richiedere i buoni scuola entro il 17 settembre 2022.
Collega all’Istituto la tua carta personale Decathlon per raccogliere punti che la nostra scuola potrà utilizzare per incrementare la propria dotazione di attrezzature sportive! Non ha scadenza.
Ordina come sempre, Amazon donerà il 1% della tua spesa sotto forma di credito virtuale, senza costi per te. Devi solo associare la scuola al tuo account. L’Iniziativa ha validità dal 6 settembre 2021 al 6 febbraio 2022.
Un click per la scuola
Scuolafacendo è l’edizione dell’iniziativa dei negozi Simply, Punto Simply e D’Italy a sostegno dell’educazione per dotare le scuole con nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento. L’iniziativa ha validità dal 16 settembre al 1 dicembre 2021.

Se conosci altre iniziative analoghe, comunicacele e le inseriremo in questa pagina.