Circolare 247 adesione attività del giovedì pomeriggio a.s. 2015/16 gestite dal Servizio Educativo Comunale

Circ. n. 247/P

Ai genitori degli alunni

delle classi a tempo ordinario

della Scuola Primaria

Oggetto: adesione attività del giovedì pomeriggio a.s. 2015/16 gestite dal Servizio Educativo Comunale

Gentili genitori,

si comunica che i laboratori programmati per il giovedì pomeriggio, organizzati dal Servizio Educativo Comunale sono i seguenti:

• Laboratorio di psicomotricità*
  • Laboratorio di italiano e storia *
  • Laboratorio di conversazione inglese con insegnante madrelingua

* Vedere progettazione allegata.

Tali attività, condotte da personale qualificato, si svolgeranno a scuola a rotazione mensile sui gruppi di alunni previsti, dalle ore 12.20 alle ore 15.30 del giovedì, compresa la mensa.

Si comunicano inoltre i costi mensili del servizio, rimasto invariato rispetto all’a.s. 2014/15, per alunno:

• mensa e attività dalle ore 12.20 alle ore 15:30 à € 400,00 (annuali da pagarsi in due rate) + il buono pasto;
  • versamento di un acconto di €. 40,00 sulla prima rata al momento dell’iscrizione.

L’acconto di € 40,00 dovrà essere versato tramite bonifico bancario sul c/c del Comune di Verano

IBAN IT 47 R0306932730100000300004 e l’attestazione di tale versamento dovrà essere presentata insieme al tagliando di iscrizione. Sarà possibile versare la somma rimanente in due rate con le seguenti scadenze: 15.10.2015 e 30.01.2016.

Si prega di far pervenire alla segreteria dell’Istituto, presso la scuola Primaria, negli orari di ricevimento, il tagliando di iscrizione allegato con i dati richiesti e l’attestazione di pagamento dell’acconto, entro e non oltre il 13/06/2015.

Cordiali saluti.

Verano B.za, 07/05/2015