Incontro con psicologa – passaggio alla Secondaria 29 maggio-

Si ricorda ai genitori degli alunni di 5° Primaria iscritti alla classe 1° della Scuola Secondaria “Nelson Mandela” di Verano per l’anno scolastico 2024/25 che è stato organizzato per mercoledì 29/05/24 alle 20.30, un incontro serale con la psicologa d’istituto Dott.ssa Paola Beretta sul tema “Il passaggio alla scuola secondaria: continuiamo a crescere insieme”.

Alla serata sono invitati anche i genitori dei bambini di 5° Primaria al momento frequentanti in altri paesi, ma iscritti alla Secondaria del nostro Istituto per l’a.s. 2024/25.

Si coglie l’occasione per ricordare che lunedì 13/05 e giovedì 16/05 i bambini di 5° Primaria, accompagnati dalle loro insegnanti, effettueranno un’ultima visita laboratoriale alla Scuola Secondaria “Nelson Mandela” per un’ulteriore occasione di raccordo e continuità tra i plessi.

Anna Colzani e la Commissione Continuità della Secondaria