Progetto teatro – scuola primaria e secondaria

“Bisogna educare al teatro le nuove generazioni, non lasciarle in balia della tv e dei videogiochi, educarle all’amore per le arti sceniche, portare il teatro nelle scuole, organizzare laboratori.. Se il teatro lo si fa, difficilmente non ce ne s’innamora..”
F. Caruso

🎭Anche quest’anno non ci siamo lasciati scappare l’occasione di far partecipare gli alunni della scuola primaria ad un emozionante, intenso e creativo percorso teatrale!
Guidati dall’esperta Paola Scalas, i nostri bambini hanno vissuto un’esperienza unica, in ascolto del proprio corpo e delle proprie emozioni!
Un laboratorio amatissimo da grandi e piccini!
Evviva il teatro a scuola🎭

La prossima settimana saranno i ragazzi della secondaria a godere del risultato dell’interessante laboratorio teatrale sull’Odissea seguito quest’anno.