5 febbraio: giornata vaccinale per gli studenti di Verano

Accogliamo, con gratitudine, la possibilità offerta dall’Amministrazione comunale per la vaccinazione di tutti gli studenti dai 5 agli 11 anni, presso il Centro Vaccinale di Verano. Facciamolo, per la sicurezza di tutti e per mantenere le scuole il più possibile aperte.

“Cari genitori,
in questi giorni è evidente come il virus scelga i nostri incolpevoli ragazzi come veicolo preferito per diffondersi, costringendoli oltretutto ad osservare limitazioni e privandoli della loro vita sociale.
Oggi il Vaccino risulta essere ancora l’arma più efficace che abbiamo contro il virus, per questo l’Amministrazione comunale, accogliendo la proposta dell’Istituto Comprensivo di Verano e in collaborazione con il Policlinico di Monza e l’ATS, ha organizzato per il 5 febbraio una giornata vaccinale dedicata ai ragazzi tra i 5 e 11 anni.
L’accesso avverrà tramite prenotazione che potrete fare direttamente sul sito del Comune di Verano Brianza https://www.comune.veranobrianza.mb.it/.
Vogliamo inoltre ricordarvi che tutti i ragazzi tra 12 e 17 anni possono recarsi SENZA prenotazione in tutti gli hub regionali. Anche in quello di Verano Brianza, aperto dal Lunedi al Venerdì tra le 8 e le 16 .

Non sprechiamo questa opportunità.
Più Siamo prima vinciamo

Il Sindaco
Samuele Consonni
https://www.comune.veranobrianza.mb.it/”