La scuola interroga la politica: comunicazione di rettifica

Avatar utente

Personale scolastico

0

La presente per rettificare quanto pubblicato in precedenza.

Venerdì sera alle ore 21 il Comitato genitori ha organizzato un incontro dal titolo La scuola interroga la politica. All’incontro sono stati invitati i 3 candidati-sindaco del Comune di Verano, per comprendere le loro proposte a beneficio delle scuole di Verano e in generale del mondo giovanile. L’intenzione è mettere i giovani cittadini al centro della discussione pubblica.

A differenza di quanto precedentemente annunciato, l’incontro non verrà ospitato nell’Aula Magna della Scuola Primaria ma si terrà nella Sala Consiliare del Comune di Verano Brianza.

Come annunciato in precedenza, i posti in presenza saranno limitati, a causa delle normative per la prevenzione del Covid-19. Potrà partecipare all’incontro fino ad esaurimento posti chi è provvisto di Green Pass e si prenoterà con un messaggio al 371.4739165. Verrà inviata conferma della prenotazione.

L’incontro sarà sempre trasmesso in Meet, all’indirizzo meet.google.com/fiw-qjnz-sch.

Se ci sono domande o argomenti da porre ai candidati, è possibile inviare un’email a genitoriveranobrianza@gmail.com. Sarà, inoltre, possibile fare domande durante la serata utilizzando la chat di Meet.


 

Circolari, notizie, eventi correlati