4 PC in dono alla Secondaria

Qualche settimana fa avevamo chiesto ai nostri genitori di darci una mano, anzi una tastiera. Ci sono tante aziende che cambiano dopo qualche anno i PC desktop (magari per sostituirli con notebook, più adatti allo smart working).

Questi PC (a patto che abbiano già Windows 10, o almeno Windows 8) per noi sono preziosi per sostenere il grande sforzo di arricchimento tecnologico che stiamo intraprendendo.

Miriam Sala, madre di due studentesse della nostra Scuola Secondaria, ci ha preso in parola.

L’azienda del settore medicale per cui lavora, la Dia4it s.r.l di Vedano al Lambro di Raffaella Santini, ci ha donato 4 PC completi di monitor. Desideriamo ringraziare anche pubblicamente il nostro genitore e la responsabile della Dia4it per la loro attenzione alla scuola. Pure questo è un modo per gettare il seme di una buona educazione!

Vorremmo anche rassicurare i nostri benefattori: dopo poche ore dall’arrivo, i 4 PC stavano già studiando matematica nelle nostre classi.

Diamoci una … tastiera!